Consegna standard in Italia (3 - 8 giorni): La maggior parte degli ordini standard vengono spediti tramite un servizio tracciabile. L'e-mail di conferma della spedizione conterrà un numero di tracciamento e un collegamento che vi consentirà di controllare lo stato del vostro pacco. Gli ordini vengono generalmente consegnati entro 3-8 giorni lavorativi, ma se impiega più tempo di questo, si prega di attendere fino a 20 giorni lavorativi dalla data in cui l'ordine lascia il nostro magazzino.
Consegna celere in Italia (1 - 4 giorni): Il nostro corriere espresso garantisce un servizio di consegna completamente tracciabile. L'e-mail di conferma della spedizione conterrà un numero di tracciamento e un collegamento che vi consentirà di controllare lo stato del vostro pacco. Il tempo di consegna è di solito da 1 a 4 giorni lavorativi dal momento in cui l'ordine viene spedito dal nostro magazzino.
I tempi di transito variano a seconda della posizione dell'indirizzo di consegna.
Consegna standard internazionale: Questo servizio può essere fornito tramite un servizio di posta locale e potrebbe non essere provvisto di un numero di tracciamento. Se viene utilizzato un servizio di tracciabilità, l'e-mail di conferma della spedizione conterrà un numero di tracciamento e un collegamento che ti consentirà di controllare lo stato del tuo pacco. Gli ordini vengono generalmente consegnati entro 10-20 giorni lavorativi a seconda della posizione, ma se impiega più tempo, si prega di consentire fino a 25 giorni lavorativi dalla data in cui l'ordine lascia il nostro magazzino.
Consegna celere internazionale: Il nostro corriere espresso offre un servizio di consegna completamente tracciabile. L'e-mail di conferma della spedizione conterrà un numero di tracciamento e un collegamento che ti consentirà di controllare lo stato del tuo pacco. Gli ordini vengono generalmente consegnati entro 3-7 giorni lavorativi a seconda della posizione, ma se impiega più tempo di questo, si prega di consentire fino a 10 giorni lavorativi dalla data in cui l'ordine lascia il nostro magazzino.
Per poter usufruire della consegna internazionale standard, è necessario che l'ordine soddisfi i criteri riportati qui di seguito. Se l'ordine non soddisfa uno di questi criteri, l'opzione di consegna standard non sarà disponibile:
Alcuni indirizzi più distanti potrebbero richiedere tempi di consegna più lunghi. Il costo dipende dal peso e dal volume dell'ordine.
Se l'ordine include un articolo personalizzato, ciò potrebbe allungare i tempi di spedizione del tuo ordine, indipendentemente dal servizio di consegna selezionato. Il tempo stimato di spedizione del tuo ordine sarà indicato al momento del pagamento.
Gli ordini su misura o articoli personalizzati possono essere spediti con un servizio di consegna non tracciato. Se non lo hai ricevuto, devi avvisarci entro 45 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Non possiamo garantire ulteriore assistenza per la consegna del tuo ordine dopo i 45 giorni lavorativi.
In conformità con le normative locali, tutti gli ordini spediti in Messico richiedono un codice fiscale (RFC) valido prima di poter completare la consegna. Il corriere ti contatterà direttamente per raccogliere queste informazioni prima della consegna finale.
Commissioni di gestione
Potremmo addebitare una commissione di gestione oltre alle spese di spedizione per coprire i costi di stoccaggio in magazzino e imballaggio. Tali commissioni verranno visualizzate al momento del pagamento.
Gli articoli possono essere soggetti a dazi doganali e/o eventuali altre tasse in vigore nei paesi di consegna. Tutti i dazi doganali, le tasse e le spese di spedizione sono a carico del destinatario. Non ci assumiamo l’onere o la responsabilità di tali costi.
Noi non siamo in grado di indicare le soglie e le quote degli altri paesi, in quanto sono determinate dai rispettivi governi e possono variare in modo significativo in base al paese e persino all'articolo. Se alla consegna sono necessari ulteriori costi aggiuntivi, il nostro corriere vi contatterà per effettuare il pagamento.
Se sono stati selezionati articoli con tempi di disponibilità diversi, invieremo l'ordine non appena tutti gli articoli saranno pronti.
È nostra intenzione elaborare e spedire un ordine il giorno stesso in cui è stato effettuato, ma ciò non è sempre possibile per i motivi indicati qui di seguito:
Perché non tutti i miei articoli sono stati spediti insieme?
Le spedizioni parziali possono avvenire per i seguenti motivi:
Se i tuoi articoli vengono spediti separatamente, riceverai conferme di spedizione separate per ciascun pacco. Verrà addebitata solo una tariffa di spedizione e gli articoli verranno consegnati non appena saranno disponibili utilizzando il metodo di spedizione selezionato.